Corso di Acconciatore

per Make Up Artist

Hai già conoscenze da truccatore e vuoi diventare anche acconciatore professionista?

Se già lavori come truccatore ma hai sempre fame di miglioramento, se vuoi dare un plus al tuo lavoro e offrire la tua creatività a tutto tondo, allora avrai pensato a come diventare acconciatore professionista. Il corso di acconciatore pensato apposta per i truccatori targato REA Academy risponde a questa specifica esigenza, in modo tale da formare figure complete nel beauty.

Un momento di formazione esclusivo, a numero chiuso, pensato in 3 moduli (ModaSposa ed Epoca) con i migliori professionisti del settore, riconosciuti a livello nazionale e internazionale.

Per tutti gli iscritti che vorranno diventare truccatori, inclusi nell’iscrizione vi sono il kit di prodotti e 3 shooting fotografici (uno per ogni settore) con una modella professionista.

Scegli di rifare il look alla tua professionalità!

Rea partnership & Sponsor

A chi è rivolto il corso?

Non sono richieste competenze pregresse, basta avere assolto l’obbligo formativo scolastico.

Avrò la possibiltà di imparare da veri professionisti?

Si, tutti i Docenti della Rea Makeup sono Professionisti di altissimo livello: collaborano per eventi, programmi televisivi, cinema, teatro, fino ad arrivare alle più importanti passerelle delle sfilate di Alta Moda. I nostri Senior Makeup artist Carla Belloni (Responsabile Tecnico MissItalia), Antonio Ciaramella (Capo Truccatore Italia)  Raffaele Squillace (Capo truccatore Alta Moda Roma), e moltissimi altri professionisti del settore sono pronti a renderti il miglior Acconciatore per Makeup.

Perché la Rea è considerata nel make up la più importante accademia italiana?

Perchè non è un’accademia di estetica: il metodo didattico unico e non replicabile infatti, mette in sinergia le classi di makeup con quelle di fotografia e cinema per progetti unici. Da inoltre possibilità di fare esperienze sul campo grazie a partnership nazionali e internazionali.

REA

Cosa imparerò?

Il corso spazia dal costume alle acconciature, dal makeup al beauty: molte sono le materie correlate per diventare un Acconciatore per make up artist di sicuro successo.

Avrò la possibilità di crearmi un portfolio per finalità lavorative?

La collaborazione è il nostro punto di forza: lavorerai continuamente con fotografi e post producer che ti forniranno il portfolio completo dei tuoi progetti.

Avrò un kit di prodotti in omaggio?

Avrai in omaggio un kit completo di piastra, phon e materiali per acconciatura di consumo tipo lacche, forcine, becchi e tanto altro ancora. La Rea Makeup inoltre ha una sua linea professionale di accessori che potrai scoprire nella sezione dedicata.

Avrò l’opportunità di fare stage o esperienze lavorative?

Continuamente: come saprai siamo i truccatori di Miss Italia e della Festa del Cinema di Roma, abbiamo lavorato per programmi Rai e Mediaset e siamo un service per il Cinema e gli eventi.

Si può diluire la spesa?

Comodamente, a partire da 50 euro al mese.

Come mi supporterà la Rea alla fine del percorso?

Attraverso Rea Service diamo possibilità lavorative a molti studenti e avrai sempre per te masterclass di aggiornamento e possibilità di partecipare a stage lavorativi.

 Scegli il meglio

Scegli REA

 

Vuoi scoprire di più?