Corso di Make Up

160 ore – Beauty e Moda

Cerchi un corso professionale e serio, molto completo sul mondo del make up professionale approfittando del poco tempo che hai durante la settimana? Sogni di lavorare in backstage di moda e shooting fotografici?

REA Academy ha progettato per te un corso di make up completo di stage di altissimo profilo nei settori della moda e della fotografia e che si svolge solo nei week end!

REA Academy non è un’accademia di estetica, ma di comunicazione visiva, lavora nella moda, nella fotografia e nel cinema: il valore aggiunto della nostra proposta didattica è la sinergia tra tutte le figure professionali. Il corso è totalmente pratico e orientato al mondo del lavoro: attraverso i nostri corsi avrai la possibilità di lavorare nel Backstage di Miss Italia, per molti stilisti e fotografi, durante e dopo il corso.

REA Makeup Professionale

Rea partnership & Sponsor

Chi può frequentare questo corso?

Questo corso parte da zero ed è aperto a tutti, ma è a numero chiuso per seguirti al meglio, soprattutto durante la parte pratica.

E' possibile considerarlo un corso completo di make up?

Si, è il corso più completo per tutta la parte beauty che da anni è il settore che ha reso così popolare la Rea Academy.

Perché la Rea è considerata nel make up la più importante accademia italiana?

Perchè non è un’ accademia di estetica: anche in questo corso la sinergie che svilupperai con fotografi, acconciatori, modelle e costumisti ti permetteranno di avere una didattica interdisciplinare unica e irripetibile.

Rea Make-Up rilascia un attestato al termine di questo corso?

Non uno, ma tre! I tre moduli del corso (beauty sposa, moda e fotografico) avranno tre certificati diversi, uno per ogni corso.

  L’immagine è a puro scopo illustrativo, il Kit può variare dalla tipologia di corso.

REA

Sarò seguito da veri professionisti?

Avrai i capi reparto di Miss Italia (Flavia Patrizi) e dell’Alta Moda Roma (Raffaele Squillace), o la truccatrice di Carla Gozzi, Valentina Venturi. Molti saranno i professionisti con cui potrai relazionarti in questo tuo nuovo percorso.

Come potrò avere un portfolio dei miei progetti svolti?

Ti verranno consegnati dalla segreteria ogni volta che il fotografo o il post producer terminerà il lavoro per te. Sinergia e organizzazione sono la nostra forza.

E’ vero che avrò un kit di trucchi molto completo?

Ovvio, come sai noi siamo official brand supporter Mac Cosmetics ma il tuo kit sarà composto anche da altri brand internazionali.

E’ vero che le rate mensili sono piccole?

A partire da circa 100 euro al mese… più piccole di cosi!

Eventi Esclusivi

L’Accademia offre l’opportunità di approfondire sul campo tutto ciò che si è imparato nelle 800 ore di didattica, attraverso ore di stage con il Professional Training, e soprattutto poter partecipare ad eventi esclusivi come Miss ItaliaFesta del Cinema di Roma e Moda Altaroma.

Anche con questo corso oltre che con il corso Regionale si faranno stage?

Continuamente: da Miss Italia all’Altaroma ma non solo: ecco perchè verrai preparato dai capo truccatori di questi eventi, proprio per darti la possibilità di partecipare agli stage.

Per restare aggiornato al termine del corso posso sempre contare su Rea Academy?

Certo, al termine del corso potrai sempre seguirci con i nostri stage o entrare nel Rea Service, così come potrai inoltre seguire le Masterclass di aggiornamento.

 Scegli il meglio

Scegli REA

 

Vuoi scoprire di più?