Official Stage Miss Italia

Vuoi lavorare nel mondo della televisione e della moda? Partecipare a Miss Italia e truccare le Miss della finale Nazionale durante la diretta televisiva? REA Academy ti da questa possibilità.

L’evento che racconta ormai da decenni la Bellezza Made in Italy e la più importante accademia di trucco insieme per uno stage/vacanza/lavoro unico e irripetibile. Sarai per tre incredibili giorni nel backstage di Miss Italia, nei set fotografici per le maggiori testate nazionali, e parteciperai alla serata finale in diretta nazionale, lavorando alla preparazione del make up per le Miss in gara e le celebrities che di volta in volta si alterneranno in scena.

La REA punta a sostenere le formazioni pratiche degli allievi, per cui propone un corso di 40 ore diviso in 8 giornate di preparazione all’evento beauty più importante d’Italia. Il percorso punta al “saper divenire professionista” concentrandosi sulle dinamiche e le esigenze televisive di cui ha bisogno una manifestazione nazionale come Miss Italia. Il corso verrà certificato dall’associazione Asso Beauty con la specializzazione di Trucco Televisivo Beauty HD.

Con te, per tutta la durata del corso che si svolgerà a Roma e dell’evento finale televisivo, l’Event Team dei make up artist REA con il capo truccatore Antonio Ciaramella e la responsabile per la didattica Carla Belloni, oltre a uno staff che ti seguirà passo passo per tutta la durata dello stage.

Rea partnership & Sponsor

In cosa consiste l’Official Stage Miss Italia?

È l’evento più importante ed esclusivo per un aspirante make up artist. Da decenni rappresenta l’incontro tra la Bellezza Made in Italy e la Rea Academy, la più importante accademia di trucco. Tutto questo per offrirti uno stage unico e irripetibile. Sarai nel backstage di Miss Italia in qualità di Truccatore Ufficiale, nei set fotografici per le maggiori testate nazionali, lavorando alla preparazione del make up per le Miss in gara e soprattutto durante l’incoronazione della nuova Regina della bellezza.

Perchè da anni un evento come Miss Italia ha scelto la Rea Academy come team esclusivo di Truccatori Ufficiali?

Perchè formiamo solo professionisti di altissimo livello. Perchè il nostro Event Team di make up artist, è da sempre riconosciuto per la sua professionalità, serietà e passione. Perchè per noi ogni lavoro è una sfida per dimostrare il nostro valore; ogni esperienza un nuovo successo e un nuovo traguardo che fa la differenza rispetto agli altri. Perchè lavoriamo con i numeri uno!

Avrò anche una formazione didattica di alto livello in preparazione all’ Official Stage?

Assolutamente; questo è per noi di fondamentale importanza. Non può esistere infatti, nessuna pratica senza una buona base teorica. Per questo nello stage sono comprese 40h di corso “Trucco Televisivo Beauty HD”, divise in giornate che si svolgeranno nelle sedi Rea Academy di Roma e di Napoli.

  L’immagine è a puro scopo illustrativo, il Kit può variare dalla tipologia di corso.

REA

Quali professionisti mi guideranno durante tutta l’esperienza di Miss Italia?

I “maestri”, oltre che professionisti, che vi accompagneranno durante questo straordinario viaggio, sono tra le più influenti personalità nel settore make up: il Capo Truccatore di Miss Italia Antonio Ciaramella e il Responsabile Tecnico Carla Belloni.

Durante il periodo dello stage di Miss Italia è compreso il pernottamento e il vitto?

Certamente, è prevista la sistemazione in albergo con pensione completa, durante le giornate delle finali e prefinali ufficiali.

È vero che oltre a partecipare a tutte le selezioni, sarò anche nel backstage della finalissima in diretta tv?

Si è vero, questo è il momento più emozionante, una delle esperienze più esaltanti che offriamo ai nostri studenti make up artist. Poter stare durante la finale di un evento come Miss Italia, direttamente nel backstage della diretta televisiva, supportando, grazie alla nostra professionalità, tutte le miss e gli ospiti che siederanno durante la trasmissione, è in assoluto il momento più importante e il ricordo più bello per tutti i nostri truccatori ufficiali.

REA

È anche previsto un kit? Cosa comprende?

Certamente, oltre a tutto a questo infatti, in omaggio avrai un kit professionale del brand di trucchi partner di Miss Italia, che ti accompagnerà per tutto l’Official Stage.

Ho varie soluzioni per sostenere il costo dello stage?

Assolutamente si, le soluzione per venirti incontro nel sostenere la spesa sono tante e pensate a su misura per te!

Un evento imperdibile

Con te, per tutta la durata del corso che si svolgerà a Roma e dell’evento finale televisivo, l’Event Team dei make up artist REA con il capo truccatore Antonio Ciaramella e la responsabile per la didattica Carla Belloni, oltre a uno staff che ti seguirà passo passo per tutta la durata dello stage.

Oltre alle miss in gara, avrò l’occasione di truccare anche le celebrities che di volta in volta saranno ospiti durante la diretta tv?

Si, avrai l’occasione di truccare tutte le persone più influenti del mondo dello spettacolo, le star del web e gli influencer.

Avrò un attestato una volta concluso lo stage?

Ovviamente, ma anche tanto altro! Per lasciarti il massimo anche una volta terminato lo stage, oltre all’attestato certificato dall’associazione Asso Beauty con la specializzazione di Trucco Televisivo Beauty HD, avrai l’attestato come “Truccatore ufficiale Miss Italia”, il diario dell’evento Miss Italia 2020, la foto con la Vincitrice del concorso e tanto altro ancora!

 Scegli il meglio

Scegli REA

 

Vuoi scoprire di più?

Copyright © 2007-2019 REA è un marchio registrato da Teorema srl

TEOREMA SRL ENTE ACCREDITATO

REA ACADEMY SRL ENTE ACCREDITATO

FOLLOW US