Quale look delle star è più adatto a te?

Lasciati ispirare da alcuni dei più bei beauty look delle star

I makeup che le celebrities sfoggiano sui loro profili social o durante feste ed eventi destano sempre grande curiosità, forse perché ormai sappiamo che anticipano le mode e i trend look della stagione.

Gli occhi di Chiara sono sempre i veri protagonisti dei suoi look. Del resto come potrebbe essere diversamente? Un azzurro intenso che ti spiazza con qualsiasi colore decida di indossare. Quando però come in questo caso vengono valorizzati  da uno smokey eyes sui toni del magenta o del marrone, non ce n’è davvero per nessuno. 

Chiara sugli occhi sfoggia poi spesso anche le tonalità del bronzo, magari abbinate ad un nude look; un accostamento che la rende luminosa, semplice e naturale. 

Insomma non viene voglia anche a voi di riprodurre questi look?

© Getty Images

Giulia non ha mai nascosto la sua passione per il make up. Spinta dalle numerosissime richieste ha poi cominciato a pubblicare anche dei tutorial sui suoi canali social. 

Quando non indossa colori più strong come ad esempio il blu elettrico che in ogni caso esalta moltissimo i suoi occhi nocciola, i look di Giulia,ormai iconici, prevedono spesso un eyeliner nero, anche molto grafico e delle labbra rosse che le illuminano il volto.

Giulia sembra amare molto anche lo smokey eyes classico sui toni del marrone e del nero, sfoggiato magari nelle occasioni più importanti come il red carpet.

Un trucco pass passepartout che potete indossare anche voi nella vostra quotidianità o per i vostri momenti speciali.

© Getty Images

Quando si parla dei look di Giulia Salemi la parola d’ordine è solo una: illuminante!

Il suo fidatissimo smokey eyes sulle tonalità bronzing, che le incornicia perfettamente lo sguardo e ne esalta la bellezza, è infatti sempre accostato ad un illuminante applicato 

su zigomi, naso, interno dell’occhio e talvolta anche sul décolleté. Il tutto viene poi completato da un perfetto uso di luci ed ombre che evidenza suoi tratti naturali.

L’effetto finale dona davvero tanto alla sua carnagione olivastra e i suoi occhi dal taglio orientale rendono il suo volto ancora più affascinante.

Cosa stai aspettando a provare anche tu?

© Getty Images

Il consiglio della Make Up Artist!

Hai gli occhi azzurri come Chiara?

Ti consigliamo di seguire il suo esempio e cominciare a sfoggiare anche tu degli smokey eyes sui toni del magenta e del marrone, vedrai come il tuo colore naturale sarà esaltato in tutte le sue sfaccettature e il tuo sguardo sarà più profondo che mai!

Occhi nocciola e capelli scuri?

Se sono i tuoi colori correnti allora la combo eyeliner e rossetto rosso di Giulia fa sicuramente per te!

Un look di altri tempi ma che rimane sempre attuale senza perdere la sua eleganza innata. Se sei poco pratica con l’eyeliner prova a sfumare una matita marrone scuro lungo la rima ciliare portandola verso l’esterno, l’effetto che otterrai sarà comunque da diva!

Carnagione olivastra?

Se hai una carnagione olivastra che diventa dorata con l’abbronzatura, i make up look di Giulia Salemi sono perfetti per te. Osa con l’illuminante e magari applica lo stesso prodotto anche sulla palpebra mobile e sotto l’arcata sopraccigliare. Attenzione invece a non metterne troppo sulla punta del naso, brillare sì ma senza esagerare!

Se l’articolo ti è piaciuto allora questo articolo fa al caso tuo. Non perderti altri Glossip!

Di Agnese De Martis

Vuoi entrare nel mondo di REA Academy?

Scopri i nostri corsi di Make up