They’re real Magnet Mascara by Benefit

Già dopo il lancio nella sua prima versione, il mascara They’re real è entrato nel cuore di moltissime persone, grazie alla sua formula super performante che allunga, volumizza e definisce le ciglia.

Ci chiediamo quindi se questa nuova formula riuscirà in qualche modo a superare le performances della precedente, già molta apprezzate.

Le caratteristiche

Con questa nuova versione le promesse si concentrano maggiormente sul potere allungante della formula, che rispetto alla precedente ha una peculiarità ben precisa, da cui deriva appunto la definizione di Magnet: 

lo scovolino sarebbe dotato infatti di un’anima magnetica che attrae la formula a sua volta arricchita da componenti magnetici trascinandola nell’applicazione, oltre la lunghezza stessa delle ciglia e promettendo di allungarle fino al 40%! 

Rimangono poi le aspettative del suo predecessore, ovvero di apportare anche definizione e volume; oltretutto è specificato che grazie alla leggerezza del prodotto, questo è facilmente stratificabile e modulabile e permette quindi di ottenere un effetto più o meno intenso.

La formula è infine a lunga tenuta e smudge proof.

Lo scovolino

Lo scovolino è in silicone, ha una forma affusolata ed è dotato di setole relativamente corte, oltre che del magnete che rappresenta la principale innovazione in fatto di applicazione.

Il packaging

Il packaging rimane praticamente identico a quello della prima versione, con l’aggiunta di un particolare sulla cima dell’impugnatura, un magnete per l’appunto, nella classica forma a ferro di cavallo che lo rende subito riconoscibile.

Il prezzo 

Il prezzo di questo mascara rimane il linea con i prezzi del brand: 29, 90 €, per una quantità di prodotto pari a 9 g. Esiste però anche la possibilità di acquistare la versione Mini di 4,5 g al prezzo di 16,50 €.

di Sara Tibaldi

Vuoi entrare nel mondo di REA Academy?

Scopri i nostri corsi di Make up