The Ordinary – Correttore

Il brand come sappiamo sta piano piano rivoluzionando l’industria cosmetica offrendo prodotti dall’efficacia professionale a prezzi più che competitivi. Noto soprattutto per i suoi prodotti legati alla skincare e alla cura della pelle, mette a disposizione un’ampia gamma di sieri, oli e creme ricchi di ingredienti nutrienti e dalle formule altamente concentrate con cui creare la perfetta beauty routine in base alle proprie specifiche esigenze.

Dato l’enorme successo riscontrato, il marchio ormai amatissimo da tutte le beauty addicted e non, il 19 gennaio ha dunque deciso di lanciare sul mercato la sua proposta per la categoria concealer, sempre ad un prezzo imbattibile. 

Il correttore di The Ordinary è infatti disponibile sulle principali piattaforme e-commerce e nelle più fornite catene cosmetiche in ben 36 shades differenti a soli € 5,80.

Promette di essere molto coprente senza però appesantire,donando all’incarnato un effetto super naturale come una seconda pelle. Forse è ancora presto per tirare le conclusioni, ma vista l’efficacia garantita finora è sicuramente un prodotto da provare e di cui innamorarsi!

Non perderti questo articolo su un’altro immancabile must have!

Di Agnese De Martis

Vuoi entrare nel mondo di REA Academy?

Scopri i nostri corsi di Make up