Vicious il nuovo mascara Nabla

Dopo giorni di attesa, l’11 Febbraio 2021 Nabla ha deciso finalmente di lanciare un nuovo e accattivante prodotto : stiamo parlando del VICIOUS mascara che promette di donare un super volume alla base delle ciglia e punte estremamente definite e pettinate, grazie alla formulazione vinilica ed allo scovolino dai micro pettini ad artiglio.

Ma entriamo nel vivo di questo prodotto partendo dal magnifico e unico packaging con il tappo a forma di felino che dalle recensioni dei primi acquirenti è risultato essere non solo bellissimo ed elegante, ma anche molto comodo da impugnare.

Il brand specifica di essersi ispirato per la creazione di questo mascara all’effetto tightline, cioè quella bordatura che solitamente viene realizzata con una matita alla base delle ciglia che rende lo sguardo molto intenso e definito; questo prodotto grazie soprattutto alla tecnologia dello scovolino riesce quindi ad imitare questo effetto senza l’aiuto di altri cosmetici.

L’applicatore in elastomero compatto permette estremo controllo e precisione durante l’applicazione, mentre la formula è cremosa e dona un finish lucido e super nero alle ciglia. Vicious è poi anche anti-sbavatura e a lunga tenuta, ma nonostante questo rimane molto facile da rimuovere.

Sia sulla pagina instagram ufficiale di Nablacosmetics che sul loro sito internet possiamo trovare consigli sull’applicazione di questo prodotto che, in base alla posizione dello scovolino e ai movimenti, ci permette di ottenere risultati super performanti ma diversi tra loro come ad esempio delle ciglia extra definite o super bold.

Nabla sembra aver colpito tutti una volta ancora con questo prodotto super extra ed innovativo che sembra avere tutto ciò che serve per rendere un look davvero intenso.

Noi ce ne siamo innamorati, e voi?

Non restare indietro! Scopri i nuovi trend make up 2021 con questo articolo

di Arianna Malfatto

Vuoi entrare nel mondo di REA Academy?

Scopri i nostri corsi di Make up